La Società di gestione

Elenco dei comunicati stampa.

1. Passione aeronautica - Il mondo dell'aviazione amatoriale si racconta in un ciclo di tre incontri.

Che caratteristiche ha il mondo dell’aviazione amatoriale? Come deve essere eseguita una perfetta manutenzione aeronautica? Che atteggiamento mentale è necessario adottare quando si vola?

L’Aeroporto Gianni Caproni di Trento propone tre incontri full immersion dedicati agli aspetti teorici e pratici dell’aviazione non professionale che si svolgeranno sabato 30 gennaio, 20 febbraio e 19 marzo nella sala conferenze del Museo dell’aeronautica Gianni Caproni.

pdf corsi 2016 lidt - 12/02/2016 02:07:22
  2. Comunicato stampa PAT 1074

Da e per l'Aeroporto Caproni in bicicletta

comuncato stampa pat n° 1074 - 13/05/2015 09:36:49
  3. Incontro manutenzione aeromobili CAP Italia

Sabato 9 maggio 2015 presso l'aeroporto si terrà l'incontro sulla manutenzione degli aeromobili experimental organizzato dal CAP Italia.

cap italia - 04/05/2015 10:35:02
  4. Seminario "Volare sicuri" 28 marzo 2015

L’aeroporto Gianni Caproni di Trento in collaborazione con il Museo dell’Aeronautica Gianni Caproni organizza per SABATO 28 MARZO 2015 con orario 9:30-16:00 il Seminario VOLARE SICURI. I seminari VOLARE SICURI trattano di prevenzione per i rischi legati all'attività di volo con approccio professionale ma dedicato agli aviatori dell'aviazione generale e ultraleggera. Lo scopo principale è la sensibilizzazione dei partecipanti sui rischi derivanti dal funzionamento della mente e degli organi sensoriali, sulla “catena di eventi” e sull'uso di tecniche e metodi di lavoro per minimizzare questi processi (www.volaresicuri.org). Sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Per informazioni: Aeroporto G. Caproni di Trento (tel: 0461/944355 - info@aeroportocaproni.it)
    Progetto Volare Sicuri - Associazione Ideae
    VOLARESICURI.ORG

5. Festeggiamo assieme l'apertura del ristorante Galloway e del Fly Bike Hotel

Atterrando all'aeroporto di Trento tra il 10 gennaio e il 10 aprile 2015, all'atto del pagamento delle tasse di atterraggio avrai diritto a un buono sconto del 5% da utilizzarsi entro 5 giorni presso il ristorante Galloway di Trento (presso l'aeroporto)

Utilizzando il buono sconto presso il ristorante Galloway di Trento avrai diritto a un buono per 1 atterraggio gratuito presso l'Aeroporto di Trento da utilizzare entro 30 giorni dall'emissione.

Ristorante Galloway

Se amate il galletto alla brace e lo stile easy going per i vostri pranzi e cene, il grill-pub birreria Galloway vi propone quanto di meglio si possa offrire.
    La nostra specialità galletto allo spiedo nella versione classica o piccante, accompagnato da patatine fritte, salsa barbecue, verdure grigliate e pane tostato. Noi suggeriamo di accompagnarlo con una delle nostre birre artigianali!
    Easy going food! Cosa significa?
    Cibo semplice, sano, genuino e gustoso da assaporare in un ambiente informale e tranquillo, con la propria famiglia e gli amici. Questa è la filosofia che si cela dietro al marchio Galloway, il ristorante che fa del galletto alla griglia la propria specialità.
    Oltre alle carni, il menu del grill-pub Galloway comprende anche una lunga lista di panini, club sandwich, taglieri di affettati e formaggi, fritturine di pesce, sfizioserie vegetariane, insalatone, piatti di verdure grigliate e molti dessert per concludere in dolcezza la serata.
    Nell’attesa del tuo galletto fumante, sul tavolo trovi golose noccioline americane da sgranocchiare… e i gusci vuoti, buttali pure per terra!
    Galloway è la catena di ristoranti pub più famosa per chi ama il galletto e lo stile easy.

www.gallowaytrento.it

Fly Bike Hotel

Il Fly Bike Hotel è strategicamente situato all’ Aeroporto Gianni Caproni di Trento, vicinissimo all’uscita Trento Sud dell’autostrada del Brennero (A22) e alla strada statale 12 di Trento che permette di spostarsi in ogni punto della città in pochi minuti.

La struttura è dotata di 19 camere,tutte con bagno privato, doccia e asciugacapelli, pannello di regolazione del Riscaldamento e Condizionamento, Tv al Plasma da 32 pollici. Offre una comoda sistemazione, in stanze singole (con letto alla francese) , in camere doppie standard e confort o in ampie e comode stanze triple ampliabili. L'albergo offre un ampio parcheggio privato e gratuito.

Il Fly Bike Hotel rappresenta un comodo punto di appoggio per tutti gli utenti dell'Aeroporto e dell'annesso Museo Caproni. Si rivolge in particolare agli amanti della bicicletta per la propria vicinanza alla pista ciclabile che collega Verona a Linz e dispone di un comodo parcheggio interno, coperto, per le bici, abbinato ad una piccola ma attrezzata officina che permetterà loro di prendersi cura dei propri fidati mezzi.

www.FlyBikeHotel.it

promozione galloway - 07/01/2015 04:09:21 articolo adige 28_12_14 - 29/12/2014 10:32:26